Pages

sabato 20 luglio 2024

back to wonderland

Appena mangiato un bel panino con salame...ho ancora fame... eccoci sul bus verso la terra promessa.
Ho passato l'intera giornata a finire i preparativi e pulire in casa, atroce con questo caldo. Sono distrutta. Sono a quota 6 pezzi di salmone mangiati in tutte le salse questa settimana. Andava svuotato il frigo...
Spero di non aver dimenticato niente oltre alle cuffiette.

Ho un sacco da fareeee T.T ho pure appena accettato di far parte di un progetto...artbook con fanart per i diru! Voglio vedere di disegnare qualcosa per tutti, anche se la priorità è Kaoruchan...vedrò di far qualcosa ora nel bus, oltre a giocare a McGees Alice & lavorare al neocities di Berry.

Dopo il workshop dell'altro giorno ci siamo riviste dopo un giorno lavorativo per un bel picnic...
[Peep the Berry boutique bag!] 
3 ore per arrivare, caldo infernale, insetti molesti...ne è valsa la pena. Ripensando agli onigiri avocado e salmone affumicato che aveva preparato Gio...anche se si sono autodistrutti sul momento. La mia tortina fatta in friggitrice ad aria(mi mancherà ...) era proprio buona! Mirtilli e fragole...impasto stra soffice grazie allo yogurt greco. Insomma, un apericena da signori.
È stato davvero catartico...prossima volta ci organizzeremo meglio. Per stare più comode, più che altro. Il posto era stupendo...le foto forse non rendono. I video fancazzisti si.

Avevamo un po' di cose da fare ma alla fine ci siamo messe a cazzeggiare. Ci voleva dai...
Poi ci siamo riviste un'ultima volta ieri in Chinatown come la tradizione vuole. Mocano necessario ... Ho trovato il mio fav:

Mango e sago!!! Stra yummy prenderò sempre e solo quello d'ora in poi. Comunque ero uscita tardi e di fretta, dimenticando il portafoglio a casa lol...ma non cheburashka. Ringrazio Gio chama che mi ha anticipato i denari sniff.
Sorseggiando le nostre bevande abbiamo un attimo progettato i possibili fit firmati Berry Boutique/ Dozing Dream per i concerti...guardando scan di gothic & lolita bible...la vita.

Siamo poi passate da tang market per prendere un paio di cose da portare giù...ma una volta uscite.
Diluvio universale.
Stavamo per entrare da Amico bar, ci stava tentando...ma alla fine abbiamo optato per un bao+tsingtao veloce.

Come farò a vivere senza la tsingtao fino a fine agosto...
Interessante conversazione passando da fancazzismo diru a dilemmi esistenziali, questioni femministe.
Gio chama non riusciva ad aprire la porta...

Siamo riuscite a prendere il tram e ci siamo dirette verso il Duomo. Dovevamo passare dalla Mondadori, volevo prendere qualcosa prima di scendere.
Scese dal mezzo di nuovo una forte botta d'acqua... andava e veniva. Ma siamo riuscite ad entrare in libreria poi.
79 ore dopo, usciamo con petshop of horrors, un paio di altri regalini e...
Ovviamente ho regalato un bel cofanetto da due storie yaoi a Gio. La seconda volta che capita...
I protagonisti sembravano... stranamente...*GUNSHOT
Insomma, giornata di commissioni e peripezie varie. Abbiamo fatto un ultimo giro per la piazza e abbiamo parlato un attimo dei piani futuri...urbex.!
a malincuore ci siamo divise nella metro a Cadorna. Ci vediamo a Selinunte Gio chama...

In ogni caso, abbiamo previsto l'arrivo di altri artisti vk. 8 settembre jiluka, 13 ottobre madmans...Ci stavamo pensando ieri, sentivamo qualcosa nell'aria. Non c'è due senza tre: oggi yoshiki annuncia un probabile world tour con gli x Japan? I fora, come si suol dire. Anche se io volevo i moi dix mois...Yoshiki è un personaggio un po' losco.

Ma insomma! Ora i piani per il resto dell'estate sono:
Finché sono reclusa al mare, Studio mate per il Tolc e teoria musicale, lavoro ai neocities e i disegni per il diru artbook, magari qualche ricamo... 
Una volta tornata in paese potrò suonare il piano e usare la macchina da cucire di mia nonna ^^ Mi diceva sempre di prenderne una ma non avevo spazio in camera. Ora me la farò portare su alla kaohouse in qualche modo, insieme al mio vecchio setup mini TV sfasciata + lettori DVD e vhs.
Sicuramente userò la tote che mi hanno dato alla Mondadori come base per una borsa patchwork simile a quella che abbiamo fatto nell'ultimo workshop ma nella mia palette. Poi ho anche la maglia mesh da finire, da rifare in realtà...quella ispirata a Yurameki Toshiya con la ragnatela sul petto.
A proposito! 14-19 agosto per l'appunto sarò proprio lì... Palermo e dintorni...non vedo l'ora ahhhh!!! 

Nessun commento:

Posta un commento