Avrei dovuto farlo tipo due anni fa, ecco...chi è la decerebrata dietro questo blog? Voi due persone che leggete questo blog già sapete pure il mio indirizzo di casa.
Però non si sa mai, qualcuno potrebbe trovare questa discarica per puro caso...
Come ho detto anche nell'introduzione sul mio neocities, non so bene come presentarmi. Che si dice solitamente?
Mi chiamo Arianna (Ari purtroppo non è il diminutivo di Aristofane), ho 20 anni e studio informatica musicale. Vivo in città al nord (sapete tutti dove) ma non rinnego le mie origini contadine del sud.
Sono nata il 4 Aprile... ariete, ascendente cancro e luna in acquario. Dice qualcosa?
Mi piacciono fin troppe cose; di conseguenza ho sempre mille progetti. Sto cercando di tenere il passo con tutto e migliorare come posso.
Diciamo che la musica e l'arte sono le mie passioni principali. Tutti sanno che disegno (posto online come @zealotsleazoid.) ma sto cercando di far qualcosa di concreto con la mia passione per la musica, anche da dietro le quinte. Non sono fatta per il palcoscenico, credo. Suono per conto mio da ormai anni ma solo ultimamente ho avuto un'epifania. Fatemi cucinare.
Per il resto amo il j-fashion, l'old web (duh), cadere in rabbitholes randomici, leggere i tarocchi a cazzo di cane, immischiarmi nei guai con svariate sidequest, tingermi i capelli fin troppo spesso eeeee cucinare. Mangiare di conseguenza.
Ovviamente, da fan del visual kei (sono andata ad un numero sufficente di concerti da potermi definire una bangya?)
i miei oshi al momento sono...
Tomo "Full" Furukawa (Guniw Tools, Nookicky, Shilfee and Tulipcorobockles)Forse lo definirei il mio honmei - anche se di lui non parlo spesso.
Amo il suo essere poliedrico. Lo definirei un vero artista a 360°: dalla musica che produce, la sua arte, le sue idee e progetti...ma anche il suo percorso artistico stesso, totalmente autoprodotto: girare music video in giro per il mondo con zero budget lol...
Voglio essere come lui...
Poi c'è Jun Utahiroba, "bassista" dei Golden Bomber. E' più un esperimento sociale che un bandman.


Nessun commento:
Posta un commento