Pages

giovedì 27 marzo 2025

quarter void

Andando a lezione di acustica...ieri finalmente ho visto le mie #pupe dopo giorni di reclusione e pazzia, mi ha un po' curato. Siamo andate a casa di Sohayla per aiutarla a fare decluttering (in realtà loro poi si sono messe a letto ad oziare...tch! Mostacciolo, il micio di Sohayla, supervisionava il tutto)
Poi dopo mille peripezie come al nostro solito siamo finite a prendere uno spritz di 3 euro davanti il politecnico, schiamazzando in preda ad una crisi di neko guardando video dei bigbang e Golden bomber. 

So grateful to have them in my life...
A proposito, ho deciso di fare il cosplay di Kenji e portarlo al prossimo Comicon. L'altra sera ho provato a ricreare con quello che avevo il suo makeup...devo prendere una palette decente. Ho trovato le due cose che mi servono su vinted a poco, le prenderò appena qualcuno comprerà a sua volta qualcosa dal mio...Inoltre, per il mio compleanno (tra una settimana...) faremo un picnic in full visual kei drag. Registreremo qualche video stupido alla GB. La sera probabilmente resteremo a casa a guardare yaoislop. Spiace Gio, guarderemo sori nokoshita natsu. Per la settima volta 

20 anni. Never been more unserious.
Allo stesso tempo mi sento nevrotica, ho i nervi a fior di pelle da giorni in particolar modo...una strana serie di eventi mi ha fatto cadere nell'ennesima spirale. Non è debilitante come prima sicuramente ma...non so. Devo inventarmi qualcosa per i miei vent'anni. Qualsiasi cosa. Qualcosa che mi faccia svegliare una volta per tutte e attivarmi per tutto il resto, per bilanciare il tutto finalmente...perché sono due anni da quando ho scritto certe cose su un vecchio diario e mi sembra di essere rimasta ferma lì nonostante tutto. 
[Edit, sto tornando a casa ascoltando BORN ep dei d'espairsray] 
Rileggere quelle righe e il vecchio livedoor di Jun mi ha un po' turbato, oltre ad avvenimenti e sogni alquanto disturbanti degli ultimi tempi. Ma si va avanti. Non posso permettermi di fermarmi. Già sento di autosabotarmi abbastanza...
Jun ai tempi di livedoor (2007-2009) era davvero una ragazza tumblr incompresa.
Quasi mi rivedo in lui e forse per questo mi ha fatto un po' pena. Chissà come ha fatto a cambiare così tanto, è irriconoscibile ora...e non solo per la plastica facciale. Tch.
Se ce l'ha fatta lui in teoria dovrei combinare qualcosa anche io. Sento di essere sulla strada giusta in generale ma c'è qualcosa che manca.
Come al solito, devo fare di più, perder meno tempo...e altre cose che mi ripeto da quando ho 12 anni.
Qualcosa l'ho combinata, devo riconoscerlo. Ma si può fare sempre di piu. Basta!!!!!!!! Questa volta davvero. Secondo la carta matrix o come si chiama i miei 20 anni dovevano essere decisivi; si vedrà. Ormai sono arrivati.

Nessun commento:

Posta un commento