Golden Bomber - Otokogokoro to aki no sora. Non è autunno ma vorrei che lo fosse.
Nel mio viaggio verso l'Emilia ho ascoltato Chihiro (2005) dei Nookicky.
Arrivata da Rebi abbiamo preso un treno per Bologna e lì abbiamo girato per la città. Non l'avevo mai avevo visitata prima d'ora. Mangiato davvero bene ad un ristorante coreano (tralasciando il soju overpriced) dove ho preso una zuppa al kimchi (kimchi jjigae?) davvero buona. Solo che l'ho ordinata in ritardo lol... aspettando ho diviso dei yachaejeon con lei.
Il pomeriggio a sproloquiare nelle stradine di Bologna, pausa cream al caffè per parlare di Film...poi treno per tornare nella sede centrale CCCP (Reggio Emily). Aveva prenotato per cena da Sagami, sono arrivate Martina e Talisca (a cui ho spiegato l'intera trama di sori nokoshita natsu, script a memoria) e poi prima di andare a dormire ci siam messe a guardare chiikawa. Poi un'altra ora a spiegarmi la lore di Game of Thrones per intero.

Mi ha riempito di regali, la maledetta - ANCHE i suoi vecchi libri di giapponese e un peluche di Hachiware - ora è sulla mia scrivania, è il mio study buddy. Anch'io le avevo portato dei pensierini, ma ora è guerra. Prossima volta che ci vediamo avrò la mia vendetta...(╬▔皿▔)╯
Il giorno dopo di nuovo a Bologna, stavolta anche in compagnia di Giul. Abbiamo passato una bella mattinata assieme, girovagando e parlando del più e del meno; Mi erano mancate molto entrambe.
Ovviamente le mie avventure dovevano finire con il flixbus in ritardo, fortunatamente nulla di che. Non posso lamentarmi per 6.78 euro di biglietto.
Le solite...chissà se arriveremo a Parigi sane e salve questo settembre, io e Gio.
Arrivata Fran per l'esame di cinese, non credo di esser stata in Chinatown per così tanti giorni di fila. In più avevo le ultime lezioni da seguire - nel mentre qualche mercatino e giro per Milano. I'm broke now. Non tanto per il deadstock di Hello Kitty quanto per tutti gli sweet treats presi in giro. Spendo quasi tutto in cibo...( ̄﹏ ̄;) Milan holiday dovrebbe bannarmi.
Una di quelle sere ho preso un pacco di biscotti della fortuna da aprire tipo roulette russa con Gio e Fran.
Ieri è stato il compleanno di Gio, (il 19/05 quello di Pietro! domani spedisco il pacco - se solo non fosse sparito nel nulla un disegno...) per la prima volta ero io quella in ritardo, fortunatamente solo di mezz'oretta... Pranzo da Sagami con lei e Sohayla, Ele al momento è a Parigi con le altre della community lolita...φ(* ̄0 ̄) faremo un picnic quando torna.
Insomma, dopo aver ordinato poco prima che chiudesse la cucina, scarto dei regali... ne è rimasta contenta! Le ho preso "case milanesissime", portasigarette e un pettinino da portare in borsa; ovviamente cartolina con Toshiya "t'agg purtat na ros" e toploader Toshiya spalle larghe da una parte, la sua mezza pelata dall'altra.
Dopo quel pasto delizioso (katsu curry udon e cola float) abbiamo iniziato a camminare senza una meta precisa per digerire - da Centrale abbiamo camminato e preso il tram per Brera - lì siamo entrate in varie chiese, stradine strane, monopolizzato il tavolino di due bar diversi per parlare di carta natale e di fatti recenti alquanto disturbanti.
Ora di nuovo lockdown...
Lasciare cose a metà o in sospeso mi mette molta ansia ultimamente. Chi l'avrebbe mai detto. Sto scrivendo di getto per "togliermi il pensiero". Anche solo un disegno o un impegno minore lasciato da parte mi mette angoscia. Vedo di sistemare le ultime cose sti giorni, finire sto parziale come si deve e continuare con un peso in meno sul cuore.
Ancora credo di non aver finalizzato il progetto "tabula rasa" - proprio per niente. Mi sento ancora soffocare. Quando mi ritrovo da sola, questa sensazione si fa strada dentro di me e difficilmente riesco a calmare i nervi. Tra le varie cose belle successe in queste ultime due settimane, sento comunque qualcosa che non quadra. Nonostante l'ordine che cerco di mantenere intorno a me.
Mi incasino da sola a volte, non riesco a concentrarmi su una cosa alla volta, è più forte di me - ma ci provo comunque a rallentarmi, a concentrarmi sul presente. Farmi un piano settimanale oltre che mensile sembra sia d'aiuto, ancora però ne ho strada da fare. KILL MEEEEE voglio ritirarmi in un convento
Comunque, ultimamente ho guardato il mio primo kdrama. Coffee Prince. Davvero carino...