Nel mentre varie pause con il thè, ad un certo punto anche una teglia di biscotti ai mirtilli fatti sul momento con sottofondo perfect girl Evolution, Kpop e Golden bomber (Gio non ne è rimasta molto contenta...)
Insomma, ci voleva. Il giorno dopo brunch con pasta avanzata, frittelle di patate e carote, biscotti, cetriolini sott'aceto....ci siamo preparate indossando solo capi Dozing Dream e ci siamo incamminate verso la terra promessa: chinatown.
Il giorno dopo sveglia alle 8, io mi son messa subito al lavoro (a stendere i panni) - dopo mille peripezie siamo uscite per fare colazione in un bar carino (mid, molto radical chic. Buono il tiramisù però) nella zona vecchia, poi mercato delle meraviglie.
Ora sono qui a congelare, lezione tra un'ora. Dovevo fare colazione con il mitico Giorò ma il suo treno aveva altri piani. Domani poi si va a Reggio Emilia da Rebi, quindi ho un po' di roba da finire.
Ho ricordato una lettura della mia carta natale fatta da uno sconosciuto quattro anni fa - non per fare schizoposting ma tutto coincide. Non lo vedo come nulla se non tendenze, its not that deep. Ma comunque...
Sarà la mancanza di segni di terra a rendermi così poco disciplinata. Faccio quel che devo fare, si, ma non è abbastanza. Non so come aggiustarmi. È un continuo di alti e bassi...non so cosa fare se non continuare a sbatterci la testa.
L'altro giorno sono uscita in campagna da sola sotto la pioggia. Dovrei farlo più spesso. Sto ascoltando molto gli Enon, Cocteau Twins, Oh mu e i vari progetti musicali di Full ultimamente. Tutto molto nostalgico.
Ora mi aspettano quattro ore di lezione, mi fa male il polso...vorrei solo dormire ma ho da fare anche dopo a casa...dovrei studiacchiare per lunedì e prepararmi per domani, almeno.
Nessun commento:
Posta un commento