Pages

venerdì 2 maggio 2025

disposable parts

Aprile è finalmente finito. 

Miglior affare al mercatino del mese: portachiavi/ ciondolo di Juicy Couture. Solo 3 euro...

Ormai questo mercatino nascosto in campagna è diventata una garanzia. Anche se mi fa prendere brutti attacchi di allergia andare lì...vabe.
Domenica si va assieme alle altre!

Sto aspettando il bus per arrivare da Gio e fare il primo workshop dopo mesi... Ho la solita busta piena di roba da riciclare. Vedremo cosa ne uscirà fuori...

Intanto cos'è successo?
L'ennesima crisi di neko mi ha portato a fare l'ennesimo declutter, sia nella vita reale che digitale. C'è così tanta roba da scartare online che ancora non ho finito - ma direi di essere a buon punto. 

Ho anche fatturato su vinted...spero di vendere altro. Sia per liberarmi di roba sia per mettere un po' da parte ... Continuo a scartare roba che sta prendendo polvere principalmente, ma devo dire che non è che io abbia chissà quanta roba in primo luogo. Ho fatto vari declutter nel tempo, dopotutto. Ma c'è ancora roba di cui potrei fare a meno. 
Devo fare un'altra vision board...magari per il mio guardaroba. Sta migliorando, dai. Vediamo che si cucina al workshop di oggi. Ho un paio di idee...

Stavolta ho proprio bisogno di fare tabula rasa. È difficile, ma va fatto. Altrimenti non riuscirò mai ad andare avanti come si deve. Ho cancellato qualcosa come 10k media dalla mia galleria...se non fosse che ne rimangono altri 40k, 23k solo di whatsapp...basta. I declutter fatti finora non sono mai stati abbastanza radicali.

In realtà aprile è stato un bel mese, se non fosse per il terrore mentale che mi sono autoinflitta. (Beh, scaturito da cause esterne...)

Uscite varie mi hanno curato, son grata di avere i miei amici(⁠ ⁠≧⁠Д⁠≦⁠). Condividendo avventure e cazzate. Lunedì scorso in particolare è stata una giornata piena di avventure. Ho spedito 3 pacchi, accompagnato Gio, lezione saltata perché il prof era rimasto nel traffico quindi sono finita come sempre in chinatown con Ele e Sohayla. 
Dopo varie crisi di neko avendo trovato un tatuaggio temporaneo di GDragon da Koi (una leggenda metropolitana, manifestato) e vari schizzi ci siamo trovate nel nostro porto sicuro: Milan holiday e il suo ramen 1 euro. 
Finito il simposio (Sohayla voleva strangolarmi per il mio vissuto da Incel) abbiamo accompagnato Sohayla, Ele è rimasta da me - sveglie fino alle 3 a consumare brainrot. Gli extra dei DVD dei Golden bomber che mi erano arrivati...non si può spiegare. Soprattutto il video di 40 Min buoni rivisto 6 volte dove bevono e mangiano ma finisce in maniera degenerata come sempre. Yaoi.......e Jun sfigato messo da parte.

Il giorno dopo colazione con pancakes come sempre(ormai ho perfezionato la ricetta - erano ripieni al cioccolato heh) poi giretto nel quartiere vecchio - dove in un outlet ho trovato un trench leggero niente male - e poi picnic improvvisato al parco con dei rustici presi in panetteria, birra extra strong e mango drink. Nel mentre millemila lore drops, abbiamo anche trovato per strada una valigia di Hello Kitty abbandonata... ovviamente l'abbiamo portata a casa. Va sistemata ma è davvero carina. 

Poco prima di uscire ho preso dei biglietti per il bus (14 totale andata e ritorno ! Lmfao) perché il prossimo weekend sarò da Rebi...non la vedo da un sacco !!! Vediamo dove mi porterà stavolta. Credo andremo a Bologna così passo anche a salutare Giul (⁠๑⁠´⁠•⁠.̫⁠ ⁠•⁠ ⁠`⁠๑⁠) wait for me babes...

Tra queste sidequest mi devo mettere sotto e organizzare per bene questo mese, tra le ultime lezioni e la sessione che si avvicina. Mi devo portare avanti... Organizzare per bene le date degli esami tra giugno e purtroppo settembre HAHSHE credo di essere a buon punto, devo solo continuare.

Poi, per finire. Nel caos mentale dell'ennesimo crashout riscoprire Full chama e i suoi mille progetti, la sua lore - mi ha ricordato qual è effettivamente la mia raison d'être. Voglio essere come lui. Jack of all trades, master of all. 

Ora devo scendere dalla metro...al prossimo update. (Imaginary audience)

Nessun commento:

Posta un commento