Pages

giovedì 4 settembre 2025

misunderstanding

PIU' DI UN MESE DALL'ULTIMA ENTRY. che cazz (come se qualcuno leggesse queste entries)

Wonderland...come sempre, mi ha dato tanto e tolto altrettanto.

Come sempre, to do list rimasta incompleta per forza di cose. 

Non importa. C'è tempo per recuperare tutto...

Due settimane al mare, la solita casa claustrofobica di mio zio, stessa routine e mancanza di privacy e spazi, salvo quei giorni dove son scappata con il bus per incontrare le mie pupe, Max e Giul. Devo dire però che è stato bello scendere in spiaggia con loro - ombrellone gratis (grazie Finn!) abusivo in un lido in città. Girare con loro, non fare niente se non stare a mollo in acqua, mangiare e chiaccherare assieme. Mi mancano T.T...

I workshop silly... Davvero gli unici momenti di pace. RIDATEMI LE MIE PUPEEEEE !!!!!o(≧口≦)o non vedo l'ora di rivederle. Forse riesco ad andare di nuovo a Bologna da Giul...

 Per il resto I almost relapsed in every single way imaginable.
COMUNQUE!
Non voglio dilungarmi con le solite pippe inutili - gli highlight di agosto sono solo state le uscite con i miei amici. Il giro a Catania e dintorni - dove finalmente ho potuto incontrare di nuovo anche Julie e Paula!! Non volevo andarmene. Paula che raccontava un po' dei suoi 3 mesi trascorsi in Giappone, ora ancora più di prima sogno anch'io di andarci almeno una volta nella vita...
Il viaggio in Sicilia di per sé è stato carino, ho visitato molte città...mangiato bene. Amo gironzolare e visitare posti nuovi. Purtroppo a causa delle continue lamentele dei miei compagni di viaggio non ho potuto farlo come dio comanda.

Ho anche fatturato su vinted come sempre, ho venduto vecchi manga che avevo lasciato giù e con i ricavati ho preso un paio di cose per il fit del concerto di Kaya !! Pagate davvero poco o.O la camicia letteralmente 4.50€... perdonami Gio, solo dopo averla presa mi hai detto che la volevi anche te ...

Ho anche ripreso (grazie all'ordine mercari di Ele) la collana Mint neko che avevo perso nell'aeroporto di Bergamo all'andata. ಥ_ಥ)
Poco prima era pure venuta a farmi un agguato e darmi niente meno che...LA maglia. Maglia gachapin.
Davvero incredibile. Poco dopo quel regalo inaspettato avrei perso la mia adorata collanina gattino mentina. Un'anima per un'anima. 
Ho pure mandato una mail al centro oggetti smarriti, ahimè senza risultati.


Poi, gran finale:
Ho incontrato Pietro. Si, lui. Pete Wentz. 5 years going strong...
A Roma Tiburtina alle 7 del mattino tra un Itabus e l'altro verso il nord, scappando dalle grinfie di Wonderland.
Non si può spiegare. Chi l'avrebbe mai detto.
(ha scritto un'immagina kilometrico alle 4 del mattino per l'occasione)
Mi ha pure fatto dei regalini ヽ(≧□≦)ノMI VENDICHERO'!
e comunque era solo il pregame...appena si può si farà una reunion come dio comanda. (le due ore insieme le abbiamo passate a. Schizoyappare irl. )


(_ _)。゜zzZ



edit 04/09
Al momento sto a casa con Sohayla (╹ڡ╹ ) Abbiamo cenato, preso il tè, ora entrambe su blogger prima di riprendere a studiare...domani ha il tolc e lo farà da casa da me. ( auguratele buona fortuna per il suo nuovo inizio!)

Comunque, ultimi giorni di pura follia:

Ho finalmente di nuovo la mia vecchia TV. Ele è venuta un paio di giorni e abbiamo preso un kg di gyoza, kimchi, birra e una torta tiramisu...
Ci voleva. Mi mancavano queste serate...Abbiamo visto "I racconti di terramare" (avendo il DVD) e di nuovo golden bomber slop sulla mini TV o(* ̄▽ ̄*)ブ
UNDICESIMO REWATCH DI SORI NOKOSHITA NATSU
Giorni dopo...ho festeggiato il compleanno...di Jun. Da sola...ho preso dei pasticcini...fatto del tè...#oshikatsu

Ho scartato e messo in vendita l'80% del mio armadio, buttato cose, cancellato account e files, ricontattato vecchie conoscenze... uscite con amici e tanto altro. Giornate piene di sidequest. Tante cose ancora da fare ma sono pronta. Settembre è iniziato bene.

Spero continui cosi, continuo ad avere sempre mille cose in programma. Mi butto giù così tanto però a conti fatti non c'è un giorno che io passi senza far niente.
Sono finalmente forse in grado di voltare pagina una volta per tutte. Sacrificare un po' di cose per ottenere quello che voglio come si deve, senza mezzi termini. Finalmente non mi interessa più niente.

P.S. Fit check per parigi. Ho anche preso un cappellino e una collana con un ciondolo a forma di forbice. Non so ancora per le scarpe...avevo visto delle demonia carine a poco. Questi stivali senza un cm di tacco mi farebbero sembrare tozza.

Oggi poi sono anche arrivate le cose prese su mercari con Ele... godo.

Devo finire al più presto il disegno per Kaya, studiare per i due esami rimasti, fatturare...il tempo stringe.




1 commento:

  1. Yippyyyyyy (⁠◍⁠•⁠ᴗ⁠•⁠◍⁠)(⁠✯⁠ᴗ⁠✯⁠)

    RispondiElimina