Pages

martedì 30 settembre 2025

Greedy ( ‵▽′)ψ

L'haul dell'ultimo mese merita un post a parte.
Con i ricavati delle vendite su vinted mi sono viziata un bel po' (⁠´⁠⊙⁠ω⁠⊙⁠`) spero di vendere altro così da ampliare il mio guardaroba. Ho adocchiato un set Black Peace Now su mercari, ma costa un po'...
capiamo.
Va bene vendere su vinted, ma ho bisogno di un altro modo di fatturare💢 sigh. Trovare un parttime sembra un po' azzardato con il carico di studio di quest'anno. Vedremo.

Spero almeno di venire commissionata...vedo di continuare a postare disegni più frequentemente, almeno.
Non mi pento di aver ampliato la mia collezione musicale con i ricavati delle commissioni quand'ero più piccola però...ora le mie priorità son cambiate!! E mi vesto meglio, credo.

Comunque, avevo già iniziato con dei manga venduti quand'ero a Wonderland, poi una volta tornata a casa post ennesima crisi di neko ho fatto LA purga nel mio armadio e tra i miei averi. Ho così venduto anche il mio jsk di innocent world, un po' a malincuore...ma almeno ora lo ha Fran, quindi non è andato troppo lontano. Purtroppo non era esattamente il mio stile. Son stata molto selettiva in questo scarto.
Già a fine agosto avevo (ri) preso la collana Mint neko (+ una bonus) nell'ordine mercari di Ele...non potevo stare senza. E' come un talismano protettivo.

Poi ho avuto la fortuna di trovare una camicia di Red Queen's Black Legion a soli 4 euro !!!!! E un corsetto/vestito di Poizen industries a una ventina. Godo.
Sarebbe poi stata la base del mio outfit del concerto ^^
Per completare il look ho poi preso un cappellino, una collana...e le rocking horse della Bodyline! non erano programmate ma non potevo di certo farmele scappare, soprattutto per quel prezzo...Ritirate personalmente sotto casa di Sherry qualche giorno prima la partenza. Lol
I primi di settembre mi son data alla pazza gioia con vari acquisti, diciamo. Mai prima d'ora avevo preso così tante cose contemporaneamente.
I soldi (saldo vinted) cambiano le persone...
Amo questa gonna di Miho matsuda! Mi spiace un po' per quella camicetta Bodyline di cui ancora non ho notizie (;´д`)ゞ male che vada avrò un rimborso, ahimè. E dire che c'era pure un regalo in quell'ordine. E la camicia aveva dietro il colletto delle orecchie da coniglio. 

Un altro acquisto inaspettato, valigetta della SEXPOT...a soli venti euro poi o(><;)oo non potevo di certo lasciarmela scappare. Era da una vita che ne volevo una per ricreare l'iconico Bangya suitcase(?) visto in molti street snap e foto sul ponte di Harajuku...Devo solo customizzarlo un po'! ci ho già messo sopra un piccolo portachiavi di Hangry&Angry, hehe. 

Ne ho preso anche un altro di cinnamoroll, finalmente...trovato a caso da Life4cuts, tra l'altro. Ci sono molto affezionata...è adorabile...è sulla scrivania tra i monitor a farmi da supporto morale in questo momento.

Per il resto roba offbrand, devo dire di essere però molto soddisfatta perchè pagate pochissimo + son carine. Come le OTKs (SOLO 2 euro!!) e idem quella maglia rossa (della toumai) che mi ricorda delle stampe della Putumayo...
un altro paio di cose carine ma che non mi fanno impazzire, invece...
questa camicia non mi sta un granchè, è un po' largha e senza forma se non ci metto un gilet o un corsetto sopra...mentre questi pantaloncini son davvero corti o.O

Organizzando le foto e i file da aggiungere al mio neocities (visto che ho un digital closet dei miei pezzi migliori) mi son resa conto di quanto sia poco coerente il mio armadio...

Al momento ho davvero poche cose, direi quasi l'essenziale...devo però forse capire meglio la visione del guardaroba che voglio avere.
Sicuramente non mi farò limitare, però vorrei rimanere sull'androgino...bianco e nero...un po' sul gotico. 
Tutto questo per poi andare a lezione vestita da ragazzetto sfigato.


Nessun commento:

Posta un commento