Alla fine gli ultimi giorni a wonderland non sono andati male. Anche se ho passato queste due settimane andando da una parte all'altra, family functions, uscite con amici, quest da finire e sempre la sveglia alle 7 del mattino...anche la mattina di Natale.
Domenica sono venute Giul e Max in paese e abbiamo passato la giornata assieme. Max mi ha regalato il CD di kurokami no aitsu dei kagerou (〒﹏〒) e tante altre cosine...im so so grateful sniff sniff tra l'altro il cd l'avevo nella wishlist!!!
Il bigliettino con Kenji angioletto...va incorniciato.
La mattina al santuario a perlustrare la zona + workshop sotto la quercia; ovviamente sosta al romitorio, centro anziani abbandonato(dove abbiamo lasciato un bigliettino "cercasi ragazza Kenji") al parco giochi e al campetto da calcio dove Giul è stata impossessata dallo spirito di Neymar Jr.
È stato triste lasciarle andare...(╯︵╰,)
Dopo una serata passata con i parenti per l'ennesima family function ho fatto abbastanza networking per assicurarmi i cavi che mi mancavano per la console...
Devo vedere meglio per delle cuffie.
Il mattino dopo, invece, finalmente l'appunto dal parrucchiere...alle 8.30 in un altro paesino in zona. Giancarlo fashion style...la sua promessa.
Dopo una pesante decorazione a strati, una tonalizzazione e ben due tinte distinte, sono uscita da lì alle 13.30 circa finalmente con i capelli grigi...
Il parrucchiere ha pure detto che sarebbero potuti uscire meglio ma non voleva bruciarmi i capelli lol. Però il risultato è fantastico. Forse avrei dovuto tagliare di più i capelli, ora che ci penso.
E di meno la frangia...
Con la commissione ho quasi finito, mancano due ritocchi (e nel mentre aspetto un feedback dal commissioner).
Ieri invece (tra vari saluti a parenti e amici di famiglia) ho finalmente visto Marilena la mattina al parco, invece la sera Anastasia, in città. Lei non la vedevo da ormai due anni... è stato bello rivederla e parlare finalmente faccia a faccia.
Andare in giro sul lungomare, sedersi a fumare sul porto...prendere un altro yogurt gelato.
"Oi Pasquà e ancor nto bagn iri fimmini si?"
E dire che dopo 5 minuti di camminata sul comune abbiamo pure beccato il nostro vecchio professore di inglese... Lol
Siamo state in giro fino a mezzanotte a parlare delle nostre memorie del liceo e altre cose poco meglio specificate 💤 stavamo aspettando che i miei finissero di guardare un film al cinema.
L'indomani (stamattina) sarei partita con poche ore di sonno, brunch americano sullo stomaco, pitta scilata e salsicce nella valigia sexpot.
im glad ur last few days there were fun ;u; happy new year ari!
RispondiEliminathank you catttt :'3 <3
Elimina