provato con una camicetta che potrebbe starci ma...copre troppo.
Krad Lanrete Mozarabic chant.(Insieme ad una collanina matching) Davvero peculiare la stampa, mi sta a pennello! Ho bisogno di un petticoat e una camicetta adeguata per completare il mio primo coord. Anche se credo dovrei vestirmi ouji, piuttosto ... Però devo dire che mi sono sentita com Momoko di kamikaze girls quando l'ho messo per la prima volta. Ora sta lì, in esposizione, nella kaoroom... Per ora.
(Io e Gio ci infiltreremo nel giro lolita di Milano. Molto presto...abbiamo già avuto i primi contatti)
Proprio ieri abbiamo preso i biglietti per vedere i Madmans Esprit (eravamo sul punto di prendere i biglietti per Parigi con un volo a 15 euro quando last minute hanno annunciato la data finale di Milano.) il 13 ottobre e chiaramente andremo con degli outfit 100% firmati Berry Boutique. Probabilmente faremo un momento matching lolita e ouji...
In ogni caso, durante un'illuminazione divina a mezzanotte prima di un esame, domenica scorsa, ho deciso di prendere in mano la situazione una volta per tutte. Fine mese si fa il tolc e cambio a Informatica musicale. Non posso sopportare 3 anni di pure seghe mentali per vedere poi allora di mischiarlo a qualcosa che mi piace, purtroppo ho bisogno di variare fin dall'inizio. Non sono abbastanza interessata nè motivata a fare informatica pura. È un ambiente asettico, stimoli esterni pressoché nulli.
Informatica musicale mi permetterebbe di concentrarmi sui miei due interessi principali, studiando si informatica ma piuttosto solo sui corsi fondamentali e che effettivamente servono, facendo per l'altra metà poi corsi un sacco interessanti riguardanti la musica. Prima di partire per la Calabria continuerò con il basso e la teoria, una volta giù continuerò con quest'ultima e il piano. l'arte, come sempre, continuerei a portarla avanti per conto mio.
Devo infatti finire una commissione...potrò lavorarci solo domani sera. Nel mentre cambio aria, ero un attimo bloccata con il disegno.
what my setup looks like btw
Negli ultimi mesi i ricordi del concerto non mi hanno lasciato in pace nemmeno un secondo. Continuo a pensare a loro. Non posso ascoltare quegli album senza avere flashback improvvisi.
Akuro no oka.
Se va tutto bene, metà agosto io e Gio (ormai duo del male) andremo a fare il famigerato Sicilia tour.
Selinunte, lei che ha la casa sulla collina di akuro no oka...Palermo, con la Martorana di Yurameki, e Bagheria con la Villa dei mostri.
Insomma, ripercorrendo i passi di quei 5 stronzi 26 anni dopo.
Proprio l'ultima volta su questa metro stavamo smaniando assieme al riguardo...cercando di ritrovare gli esatti luoghi delle riprese di qualche secondo della compilation di Amakuchi...
Siamo davvero cotte. Stracotte, al vapore.
Saranno la nostra fine.
Stiamo organizzando il viaggio della speranza 2.0 per l'anno prossimo.
In Giappone.
Con i fondi di Berry Boutique e Dozing Dream che molto presto lanceremo sul mercato, dopo i primi workshop di prova ...
Ci vedremo presto.
Nessun commento:
Posta un commento