Pages

giovedì 12 dicembre 2024

crisi di vrasciola

The GazettE - doro darake no seishun
Canzone che tra l'altro sto imparando al basso insieme a nakigahara. Mi piace iniziare a studiare una canzone provando a suonarla ad orecchio prima di passare alle tab...

Dov'eravamo arrivati? Boh. Comunque due weekend dopo, fine novembre, è venuta Rebi... Non ci vedevamo da troppo tempooo .⁠·⁠´⁠¯⁠`⁠(⁠>⁠▂⁠<⁠)⁠´⁠¯⁠`⁠·⁠. Era venuta l'ultima volta da me ad aprile...
Io con la scusa della tipa con la maglia dei Gazette avvistata al Dams dovrò andare presto a Bologna a braccarla.

Doveva venire il weekend prima ma avevo un po' di roba da recuperare... sidequesting never ends.
Un weekend all'insegna del divertimento come sempre: sono andata a prenderla in centrale vestita come un sim randomicamente generato, poi navigli:

Mercatino fallimentare, zuppa di wonton rigenerante, life4cuts (+un set gratis!) e poi siamo finite a chinatown come sempre:
Taiyaki: buoni però un po' sciapi.(⁠´⁠°̥̥̥̥̥̥̥̥⁠ω⁠°̥̥̥̥̥̥̥̥⁠`⁠) Ci siamo sistemati per ore da Mocano, lì ci ha raggiunte Gio...il simposio poteva avere inizio. Cena con il temuto porridge degli otto tesori al ristorantino vicino tang food market.
Esperienza a dir poco...paranormale. La sera, tornando verso la reggia reale, abbiamo preso birra e bibita al litchi da consumare mentre guardavamo il glorioso film dei Golden bomber...bevuto quasi tutto io come al solito. Non male come combo; ripresa giorni dopo per non pensare agli orrori della vita. 
Terrificante come la prima volta guardare Sori Nokoshita Natsu . Film più bello e realistico degli ultimi 20 anni. Anche Rebi è d'accordo.
Il giorno dopo, comunque, brunch cinese. Except siamo arrivate lì a mangiare le nostre bowl di di riso con carne e funghi e spremuta calda di soia alle 14. 
Poi sosta ad un negozietto di blind box dove abbiamo analizzato ogni singola confezione per un'ora prima di sceglierne una mini doppia da condividere. Mini animaletti a forma di cibo...poi Rebi ne ha presa una con delle bamboline stra carine e in più alla cassa ce ne hanno regalata una in più! Abbiamo fatto l'unboxing nel solito parchetto losco e da lì poi ci siamo incamminare verso la main quest:
La mostra di Yoshitaka Amano. (è stata stupenda! Farò spam foto sul neocities) e giretto al cimitero per concludere in bellezza. (In realtà abbiamo concluso con dei guabao...)
Abbiamo parlato del più e del meno, c'era roba di cui discutere, dovevamo aggiornarci a vicenda...piccoli grandi problemi di cuore...le solite cose. Hashtag siamo ragazze 

Dalla sua departure a oggi è stato un continuo alternarsi di momenti di crisi di neko. Un momento mi sento al top del mondo e inizio a combinare pasticci e pianificare chissà che piani malefici, quello dopo sto sotto terra. Un po' sull'orlo del burnout. Ma anche in quei momenti cerco di ricordarmi quanto io sia fortunata e che sta a me alzarmi e combinare qualcosa...

Mi son rivista al locale del brunch con Gio per pranzare (con una cervellata piccante di tofu e spremuta di soia al matcha. Più tardi il solito melon pan) alle 16 un giorno dopo le lezioni, lì abbiamo parlato come al solito di donne, cibo e affari. Psicoanalizzato personaggi della lore. Come i veri uomini che siamo.
Sta bollendo in pentola l'idea di una band...deve iniziare quel dannato corso di batteria !! (⁠・⁠–⁠・⁠;⁠)⁠ゞ cercasi vocalist! No chitarristi . Had enough of yall...


Il sabato dopo in particolare è stato tragico, ho cancellato tutti i piani che avevo (gomen...) per chiudermi in casa e mangiare muffin del Tigros. Stavo davvero davvero in condizioni pessime e la mattina dopo sarei dovuta andare da mia zia per due giorni consecutivi per fare da babysitter a mia cugina...
È fortunatamente durata poco la crisi. Mi sono subita dato uno schiaffo e ho iniziato a ponderare piuttosto come rialzarmi e fare di meglio. Non c'è più tempo di star a deprimersi. È tempo di cambiamento. Tutt'ora sto continuando ad attuare il piano, più o meno, senza forzarmi troppo visto le continue mini ricadute...
Tempo di decluttering, riorganizzazione della mia routine e vita in generale. Per l'ennesima volta.
Il 2025 promette bene, per la prima volta sto aspettando il nuovo anno con ansia. Ho molte cose in programma...a quanto pare i miei vent'anni saranno sotto l'influenza del 4, l'imperatore(?). Che coincidenza, no? Non per fare schizoposting ma la faccenda della matrice del destino non è così random ...
Intanto voglio farmi quei dannati piercing e un cambio tinta prima del mio compleanno ad aprile.
Poi ho pure finalmente tagliato i capelli, taglio discutibile ma appena cresceranno (max 10gg) un paio di cm si sistemerà un po'.

Voglio iniziare bene l'anno impegnandomi al massimo con tutto, ancora di più. Devo solo continuare su questa strada e non rimandare più niente.
Sabato si porta la roba vecchia scartata al mercatino! E oggi SI SPERA arriverà la mia dannata borsa diru. Continuo a vendere su vinted...(edit: dopo millemila peripezie è arrivata, ma la posta era chiusa...andrò domani.)
A proposito...di nuovo miracolo divino vintediano...
Un venditore mi ha regalato random il CD di clever sleazoid (⁠⊙⁠_⁠◎⁠) matching con la borsa lol!!
[ecco. Sono di nuovo un po' stanca...mi fa male la schiena...]

1 commento: